Un campione d’Europa Under 21 per l’Inter? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Pv7fci Enrica Panzeri

AUgustinsson

Le indicazioni del presidente Thohir sono chiare: più che ai campioni affermati, l’Inter deve cercare giovani talentuosi a costo contenuto. Ludwig Augustinsson, terzino sinistro svedese campione d’Europa con la sua Under 21, rispecchia perfettamente queste caratteristiche, ma per lui sembra si sia già mosso anche un altro club di Serie A

INTER E ROMA – Già in estate l’Inter aveva svolto un sondaggio per Ludwig Augustinsson, difensore svedese classe 1994 oggi in forza al Copenaghen, ma la trattativa non si era concretizzata. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’interesse dei nerazzurri sarebbe sempre vivo, ma per lui si sarebbe fatta avanti anche la Roma, decisa a investire su questo giovane prospetto, messosi in luce durante l’ultimo Europeo Under 21.

ALTI LIVELLI – A Fotbollskanalen, Augustinsson ha così parlato delle indiscrezioni di mercato che lo vedono protagonista:
«So che c’è interesse nei miei confronti, ma questa settimana non ho ancora parlato con il mio agente. In questo momento sono felice al Copenaghen, ma la situazione è in continua evoluzione.
Un trasferimento a gennaio? Adesso è difficile rispondere. Sento di essere pronto per confrontarmi ad alto livello, non so se ora o più avanti. Vedremo.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pv7fci
via IFTTT http://ift.tt/1U3gv7z #inter #interclubpavia #internews