Intervistato ai microfoni di “Rai Sport”, il videpresidente dell’Inter Javier Zanetti si è lasciato andare ad emozioni passate e presenti, con in particolare un’ottima sensazione per la stagione in corso dove di sicuro questa squadra non mollerà e se la giocherà fino all’ultima partita.
STAGIONE IN CORSO – «Sicuramente la nostra squadra lotterà fino alla fine, penso che le condizioni per far questo ci siano proprio tutte. Speriamo anche che arrivi qualcosa di bello quest’anno».
MOMENTO DI GLORIA – «La notte di Madrid mi è rimasta nel cuore, quel giorno disputai la partita numero 700 con l’Inter e festeggiai alzando la Champions che in bacheca mancava da tantissimo tempo: un momento che non dimenticherò mai».
PAPA FRANCESCO – «E’ una persona meravigliosa, l’ho conosciuto e ho capito quali sono i suoi messaggi di pace che ha intenzione di trasmettere a tutto il mondo. Mi ha dato modo di organizzare una partita interreligiosa, in cui tutti abbiamo lanciato un messaggio importante: non è concepibile avere un mondo con le guerre e con bambini che muoiono di fame».
ARGENTINA E ITALIA – «In comune hanno la passione, ormai mi sento a tutti gli effetti italiano. Quando arrivai ero giovanissimo, ringrazio tutti per avermi fatto sentire a casa sin dal primo momento».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TnA63m
via IFTTT http://ift.tt/1O7w4I0 #inter #interclubpavia #internews
