Il futuro di Calleri dovrebbe essere in Italia – al Bologna via Inter -, ma la trattativa sembra andare per le lunghe, infastidendo i nerazzurri su più fronti. Questo è ciò che emerge delle pagine del “Corriere dello Sport” odierno, che riporta anche il contenuto della telefonata tra Ausilio e Corvino
BOLOGNA CHIAMA – La giornata di ieri ha registrato una telefonata tra Piero Ausilio e Pantaleo Corvino – rispettivamente Direttore Sportivo dell’Inter e del Bologna -, che hanno fatto anche il punto sulla situazione legata a Jonathan Calleri. Da segnalare che la telefonata è nata dall’interessamento del Bologna per Davide Santon, chiesto in prestito.
INTER INFASTIDITA – Tornando a Calleri, la situazione è in fase di stallo e non presenta novità, anzi l’Inter sarebbe addirittura infastidita da alcune dichiarazioni dell’attaccante argentino. Probabilmente il riferimento è alla scelta di Calleri di non venire in Europa a fare la riserva o il “pacco postale” a Bologna, dove verrebbe parcheggiato sei mesi in quanto extracomunitario.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QXw18t
via IFTTT http://ift.tt/1Q3MGGP #inter #interclubpavia #internews
