Lavezzi all’Inter? Forse ci siamo. Tra il pranzo societario di oggi e l’amichevole contro il PSG qualcosa dovrebbe muoversi. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, ci sono diversi fattori che avvicinano il Pocho alla maglia nerazzurra
PARTI VICINE – Il passaggio di Ezequiel Lavezzi all’Inter potrebbe diventare presto realtà. Lo hanno fatto capire Roberto Mancini e Laurent Blanc durante la conferenza stampa, ma anche Lavezzi stesso, che ha sorriso di fronte alla richiesta di un tifoso di andare a Milano, facendo capire che qualcosa si sta muovendo. Possibile che sia l’argomento del pranzo odierno tra la dirigenza dell’Inter e quella del Paris Saint-Germain: per l’occasione, presente anche il Presidente Erick Thohir.
DUE PUNTI A FAVORE, UNO CONTRO – Due dettagli da non sottovalutare: 1. l’Inter vorrebbe Lavezzi a gennaio per avere una carta in più nella lotta scudetto; 2. il PSG non reputa Lavezzi un elemento chiave per la seconda parte della stagione ed è pronto a perderlo per strada. L’unico dubbio rimane quello legato al fattore economico, bisogna capire se l’affare verrà messo in piedi nonostante il Fair Play Finanziario.
FATTORE MANCINI – Lavezzi è corteggiato anche da Juventus, Tottenham e Liverpool, ma vorrebbe terminare la stagione al PSG per vincere qualche altro trofeo prima di firmare un ricco contratto da parametro zero di lusso. Resta lo scoglio ingaggio, visti i 4.5 milioni a stagione guadagnati, tanti per l’Inter che in teoria non potrebbe permetterselo con l’attuale bilancio. Ma Mancini sa come convincere i giocatori e magari già oggi, incontrando Lavezzi, ci sarà qualche sorpresa…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SlQXFk
via IFTTT http://ift.tt/1NDHggS #inter #interclubpavia #internews
