Éder-Inter parte seconda? Stavolta ci sono delle contropartite Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QWnSkC Riccardo Spignesi

Éder Sampdoria

Su Rai Sport si parla di calciomercato e il nome dell’italo-brasiliano Éder viene nuovamente accostato all’Inter. Dopo che la trattativa con la Sampdoria era saltata nelle ultime ore della sessione estiva a gennaio potrebbero riaprirsi le porte per un contatto con Ferrero, considerato che sarebbe possibile offrire ai blucerchiati alcune contropartite.

SCAMBIOÉder Citadin Martins è ancora un giocatore importante per la Sampdoria, ma secondo Rai Sport in caso di nuova offerta dell’Inter il club genovese stavolta potrebbe crollare. La motivazione è data dall’interesse dei blucerchiati per tre terzini di proprietà nerazzurra, ossia Dodô, Yuto Nagatomo e Davide Santon, che potrebbero essere utilizzati come parziali contropartite per ridurre il conguaglio economico richiesto dal presidente Massimo Ferrero. Éder sembrava a un passo dall’Inter nell’ultimo giorno della scorsa sessione di calciomercato, trattativa poi saltata per le eccessive pretese del numero uno dei liguri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QWnSkC
via IFTTT http://ift.tt/1QWnS4j #inter #interclubpavia #internews