La “Gazzetta dello Sport” segnala che su Martin Caceres si sta sviluppando un intreccio di mercato con protagoniste Juventus, Inter e Milan. I nerazzurri lo vorrebbero subito, mentre i rossoneri puntano a prenderlo a parametro zero a giugno.
PROBLEMI DI RINNOVO – Inter, Juventus, Milan e in mezzo Martin Caceres. Sul difensore uruguaiano sta nascendo un intreccio di mercato dai risvolti imprevedibili. Tutto nasce dal fatto che Caceres è in scadenza di contratto con la Juventus e il rinnovo tarda ad arrivare. Il motivo è che il suo procuratore Daniel Fonseca vuole il pagamento completo della provvigione, come se il difensore fosse stato appena acquistato. Marotta al momento dice no, e quindi tutto è sospeso.
OFFERTA – In questo empasse si è inserita l’Inter. Caceres piace per duttilità ed esperienza e così Ausilio secondo la “Gazzetta dello Sport” sarebbe pronto a presentare ai bianconeri un’offerta da tre milioni e mezzo per rilevarlo subito. Una cifra che soddisferebbe la Juve visto che permetterebbe anche una leggera plusvalenza.
INTRECCIO – E il Milan? I rossoneri puntavano a Caceres a giugno, da svincolato, con un’offerta di contratto monstre da quattro milioni netti l’anno più i bonus. Cifre da top player che renderebbero senza concorrenti il club in estate. L’inserimento dell’Inter ha scombinato i piani visto che il Milan non ha possibilità di offrire soldi alla Juventus a gennaio, il che mette i nerazzurri in vantaggio in caso di cessione immediata. Ma c’è sempre la possibilità che Caceres rinnovi e quindi tutto è in mano ai bianconeri, e a Fonseca.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YSpoU2
via IFTTT http://ift.tt/1mlHAsC #inter #interclubpavia #internews
