Il “Corriere dello Sport” ha intervistato Thiago Motta, vecchia conoscenza della Serie A. Il centrocampista ha parlato anche di Inter, sua ex squadra, soffermandosi sul lavoro di Mancini.
GRANDE LAVORO – Thiago Motta nel corso della sua intervista al “Corriere dello Sport” ha commentato anche la posizione dell’Inter, tornata ai piani alti della classifica dopo anni complicati: “Ne sono felice perchè sono rimasto legato alle mie due squadre italiane. Mi sembra che i dirigenti dell’Inter abbiano costruito un bel gruppo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Merito anche di Mancini, un allenatore che ha idee chiare e le sa trasmettere”.
DIFESA E RISULTATI – Parlando di cosa manca all’Inter per vincere e delle critiche per gli 1-0, Motta aggiunge: “Difficile dire cosa manchi, di certo ora l’Inter è in testa. In Italia il campionato lo vince chi subisce meno gol e gli 1-0 dimostrano che i nerazzurri sono sulla buona strada. Nel calcio il risultato è la prima cosa. L’anno scorso l’Inter era arrivata lontanissima dalla Juve, ora il lavoro di Mancini l’ha riportata sopra. Segno di qualità nel lavoro e di gruppo unito, con tutti a remare nella stessa direzione. Per vincere 1-o servono grande organizzazione e un gruppo che non molla mai. L’Inter può durare fino alla fine anche perchè non ha le coppe”.
AMICO – Sui rapporti con gli ex compagni, Motta svela di sentirne uno in particolare: “Dei miei ex compagni ogni tanto sento Ranocchia e lo saluterò volentieri prima dell’amichevole. Bravo ragazzo ed ottimo difensore. Non mi permetto di dargli consigli, le scelte sono sue, spero solo sia felice perchè è un amico”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PwqWlR
via IFTTT http://ift.tt/1M9smSU #inter #interclubpavia #internews
