La telenovela-Lavezzi non sembra trovare un lieto fine, ancora, e chissà se mai ci sarà. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’Inter avrebbe iniziato ad abbozzare la trattativa con il PSG, mantenendo la propria posizione
DISCORSO ABBOZZATO – “Erick Thohir e Roberto Mancini ieri mattina, prima dell’allenamento, hanno parlato a lungo delle mosse da fare sul mercato di gennaio e del possibile trasferimento di Ezequiel Lavezzi all’Inter. Per Lavezzi, Thohir avrebbe voluto sondare il terreno con l’emiro Tamim bin Hamad Al-Thani, proprietario del Paris Saint-Germain, o con il presidente del club francese, Al Khelaifi, ma nessuno dei due ieri era presente al pranzo di gala. Ecco perché il discorso relativo al Pocho è stato solo abbozzato con il Direttore Sportivo Olivier Letang e con il vice Direttore Generale Frederic Longuépée“.
POSIZIONE INTER – “La posizione dell’Inter comunque è chiara: lo vorrebbe gratis (o quasi) e con uno sforzo notevole sarebbe disposta a garantire al giocatore un ingaggio importante fino al 2019, anche se non pari a quello che percepirà fino a giugno (4.5 milioni a stagione). L’argentino, dopo la partita, ha liquidato tutti con un «non parlo, di cosa dovrei parlare?». Il sorriso che lo accompagnava valeva più di mille parole…”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Om5OOj
via IFTTT http://ift.tt/1jVCN0p #inter #interclubpavia #internews
