GdS: ecco il blitz di Thohir a Doha Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OmhZdW Giulio Di Cienzo

thohir

La “Gazzetta dello Sport” ricostruisce il blitz di Erick Thohir a Doha. Il presidente si è fermato poco tempo, ma come sempre ha cercato di massimizzare gli incontri.

BLITZ – Thohir è arrivato a Doha martedì attorno a mezzanotte ed è ripartito subito dopo Inter-PSG. Una toccata e fuga in cui il presidente ha incastrato gli incontri con la dirigenza parigina, ma soprattutto ha cercato di far sentire la sua vicinanza alla squadra.

INCONTRI DIRIGENZIALI – Gli impegni ufficiali a cui il presidente Thohir ha presenziato sono stati due: il pranzo ufficiale e il vertice dirigenziale pre partita. Incontri utili per oliare i rapporti tra Inter e PSG, con più di un occhio al mercato vista la presenza di direttori sportivi e generali.

COI GIOCATORI – Thohir secondo la “Gazzetta dello Sport” è stato il più possibile a contatto con la squadra. Il presidente è salito con la squadra sul pullman che li ha portati all’allenamento, ridendo, scherzando e motivando i giocatori. Ha assistito alla seduta e poi s è fermato nello spogliatoio per tenere un discorso ai ragazzi. Un modo per far sentire la sua presenza.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OmhZdW
via IFTTT http://ift.tt/1LlA8ZQ #inter #interclubpavia #internews