GdS: l’Inter a pranzo parla di Rabiot e Van der Wiel Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YTSYs6 Giulio Di Cienzo

Adrien Rabiot

Non solo Lavezzi. Nel pranzo tra Inter e PSG prima dell’amichevole a Doha secondo la “Gazzetta dello Sport” si sono fatti anche altri nomi: Gregory Van der Wiel e Adrien Rabiot.

ALTRI DUE – Un pranzo ufficiale è un’ottima occasione per intavolare discorsi di mercato. All’Inter non interessa solo Lavezzi nella rosa del PSG e secondo la “Gazzetta dello Sport” ci sono in particolare altri due nomi nel mirino: Van der Wiel e Rabiot.

IN VETRINA – Van der Wiel è in scadenza di contratto a giugno e lascerà il club parigino visti i pochi minuti che sta trovando. L’Inter lo segue come occasione, anche se Mancini non si sbottona sull’olandese. Rabiot è un vecchio pallino di Ausilio. Il centrocampista classe’95 è un talento di indubbia qualità che ieri è stato messo in vetrina proprio nell’amichevole con l’Inter. Il suo futuro è da decidere e i nerazzurri vogliono farsi trovare pronti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YTSYs6
via IFTTT http://ift.tt/1PTvzHk #inter #interclubpavia #internews