Juventus al bivio per Caceres: Inter o Milan, soldi o interesse? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1kvH2PL Orazio Rotunno

Caceres

La Juventus perderà il prossimo 30 giugno Caceres, questa è la sola certezza. Nessuna intenzione di rinnovare con un giocatore spesso infortunato, altre volte protagonista di avvenimenti extra-calcistici discutibili, ma che ha sempre convinto in campo: ecco perché Inter e Milan ci provano.

VENDERE O SVINCOLARE – Da un lato Marotta non vorrebbe registrare una minusvalenza al bilancio, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, ecco perché preferirebbe lasciar andare subito il difensore sudamericano all’Inter per un milione di euro circa. A questo punto però scattano gli interessi sportivi e di competizione: ad oggi è ovviamente la società di Thohir quella più accreditata per dar fastidio nella lotta Scudetto e, per quanto non un fuoriclasse capace di spostare così tanto gli equilibri, dare Caceres ad una diretta concorrente non sarebbe la mossa ideale. Ecco quindi che entra in scena il Milan, specializzata nelle attese dei colpi a parametro zero: a questo punto per giugno i rossoneri diverrebbero favoriti.

La parola finale, dunque, sembra spettare proprio alla Juventus.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kvH2PL
via IFTTT http://ift.tt/1NbWihB #inter #interclubpavia #internews