Fra Inter e Bologna sembra esserci un canale di mercato privilegiato, come dimostrano le cessioni di Taider e Mbaye in estate e, oggi, le trattative per Calleri e Ranocchia. Intervistato da Sky Sport, Marco Di Vaio ha parlato delle indiscrezioni che danno i rossoblù molto vicini a questi due giocatori legati ai nerazzurri
MERCATO CON L’INTER – Ai microfoni di Sky Sport Marco Di Vaio, ex attaccante oggi manager del Bologna, ha così risposto alle domande relative ai possibili arrivi di Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter in partenza da Appiano Gentile e Jonathan Calleri, attaccante argentino che i nerazzurri vorrebbero acquistare dal Boca Juniors per poi dirottarlo verso la squadra felsinea fino a giugno:
«Attorno al Bologna circolano tanti nomi, che spesso vengono tirati fuori dai giornali e alcuni non sono veritieri. In questo mese si parlerà tanto di mercato, ma noi abbiamo le idee chiare su come rinforzare la squadra e poter raggiungere la salvezza, che è il nostro obiettivo principale. I nomi che circolano non devono distrarre la squadra e i tifosi, perché la salvezza resta il nostro obiettivo. Per noi restare e consolidarci nella massima categoria è la cosa fondamentale.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kCyOp2
via IFTTT http://ift.tt/1S0zEtl #inter #interclubpavia #internews
