L’obiettivo è rinforzare la squadra, ma prima di tutto bisogna sfoltirla: ecco perché oggi andrà scena il primo summit di mercato del 2016, che – come confermato da “Tuttosport” – vedrà protagonisti Mancini e Ausilio. In programma cessioni precisi, poi si penserà agli acquisti mirati per l’Inter che punta al massimo
SUMMIT IMMEDIATO – “Sarà un pranzo all’insegna del mercato quello che oggi si svolgerà alla Pinetina fra Roberto Mancini e Piero Ausilio. Il tecnico, infatti, stamani dirigerà il primo allenamento nel centro sportivo dopo la preparazione invernale svolta a Doha e poi parlerà con il Direttore Sportivo che ha dovuto disertare la tournée a causa dell’influenza. I due ovviamente sono rimasti in contatto, ma questa sarà la prima occasione per parlarsi vis-à-vis dopo il rompete le righe pre-natalizio”.
NOMI IN USCITA – “Come ormai chiaro, gennaio servirà solo per ritoccare la rosa e non stravolgerla e saranno necessarie delle cessioni per poter inserire dei giocatori di rilievo. Molto accadrà in difesa, con l’uscita di Andrea Ranocchia (Bologna o Premier League) e di due esterni difensivi (Dodò andrà alla Sampdoria). In bilico Nemanja Vidic e Juan Jesus, mentre a centrocampo il cartello vendesi è stato affisso sulla schiena di Fredy Guarin. Prestiti in vista anche per Federico Dimarco e Assane Gnoukouri“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O2MXV2
via IFTTT http://ift.tt/1I2AQqY #inter #interclubpavia #internews
