Un 2016 all’insegna dell’ottimismo. È quello che esprime Stevan Jovetic che, intervistato a Doha prima del ritorno a Milano, ha fatto un bilancio dei suoi primi mesi all’Inter, parlando poi del futuro dei nerazzurri, del suo rapporto con Mancini e svelando inoltre quale sia il suo modello calcistico
IL MIGLIORE – In un’interessante chiacchierata con il sito sc.qatar, Stevan Jovetic ha trattato diversi argomenti, a partire dalla prossima assegnazione del Pallone d’Oro.
«Per me, il migliore è Lionel Messi» esordisce il montenegrino, aggiungendo «È il migliore della storia. Messi è il primo in assoluto e poi vengono tutti gli altri. Per me rappresenta una fonte d’ispirazione.»
INTER E MANCHESTER – L’attaccante nerazzurro ha poi spiegato quali siano gli obiettivi dell’Inter, oggi prima in classifica:
«Stiamo facendo bene e abbiamo giocatori di livello, ma nelle prossime partite possiamo ancora migliorare. È ancora troppo presto per parlare del titolo, ma il nostro obiettivo è quello di arrivare fra le prime tre e tornare in Champions League. Poi, ad aprile o maggio, vedremo dove saremo e cosa potremo fare.»
Inevitabile un confronto con il Manchester City, dove non riuscì a esprimersi come avrebbe voluto:
«Nei due anni trascorsi al Manchester City non ho avuto la possibilità di giocare molto, quindi adesso ho molta voglia di mostrare alla gente ciò che sono capace di fare. Sono proprio contento di come ho giocato fino a ora, segnando alcuni gol e fornendo assist. Mi aspetto di segnare ancora più gol.»
MANCINI – Jovetic smentisce le indiscrezioni circa alcuni attriti avuti con Mancini, rivelando anzi di avere un ottimo rapporto con il tecnico e ringraziandolo per la fiducia:
«È sempre importante avere il sostegno dell’allenatore, e farò del mio meglio in campo per ringraziarlo.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kCyIha
via IFTTT http://ift.tt/1J7aAd1 #inter #interclubpavia #internews
