La Juve blocca Caceres, niente cessione a gennaio – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TxkJF E Giulio Di Cienzo

martin caceres

Secondo “Tuttosport” in casa Juventus si è arrivati a una decisione sulla questione Martin Caceres: il giocatore non rinnoverà, ma non sarà nemmeno ceduto a gennaio.

PORTE CHIUSE – Caceres sembrava un nome destinato a infiammare il mercato di gennaio, ma secondo “Tuttosport” la Juventus ha chiuso le porte. Caceres non rinnoverà il contratto in scadenza, ma non verrà nemmeno ceduto a gennaio.

NESSUN FAVORE – La decisione viene dalla volontà di non rinforzare dirette concorrenti per i primi posti. Su Caceres infatti c’è l’interesse di Milan e Inter, che sarebbero anche state disposte a versare una piccola somma per averlo subito e puntellare le rispettive difese.

LIBERO A GIUGNO – Caceres sarà quindi liberato a giugno a parametro zero. A quel punto potrà accordarsi con chi preferirà: su di lui potrebbero esserci ancora le milanesi, ma si segnalano anche diverse piste estere.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TxkJFE
via IFTTT http://ift.tt/1mlHAsC #inter #interclubpavia #internews