Stando a quanto riportato da Eurosport, la Lazio (lontana dalla Champions League) potrebbe mettere sul mercato uno tra Candreva e Felipe Anderson per fare cassa: i due gioielli di Stefano Pioli non sono riusciti a replicare le prestazioni della passata stagione, ma hanno ancora molte pretendenti. L’Inter alla finestra sull’esterno italiano
UN ACQUISTO PER MANCINI? – Erick Thohir potrebbe mettere mano al portafoglio in vista della finestra di mercato invernale, per regalare a Roberto Mancini un rinforzo per puntare allo scudetto. L’Inter – come dichiarato più volte dal tecnico jesino – non ha bisogno di grandi acquisti: la squadra c’è, i risultati lo confermano. Al massimo, si potrebbe operare a centrocampo, per alzare la qualità di un reparto che punta troppo sui centimetri e il peso.
CANDREVA E L’INTER – Antonio Candreva, da tempo sul taccuino di Piero Ausilio, è uno dei nomi più caldi in casa Inter in ottica mercato. Il centrocampista biancoceleste interessa non poco a Mancini, in quanto funzionale per diversi moduli di gioco: 4-2-3-1, 4-3-3 o 4-4-2; giocatore che potrebbe migliorare sia il centrocampo che l’attacco. A questo punto, i nerazzurri dovranno attendere la decisione della Lazio e di Lotito: se i biancocelesti cederanno l’ex Juventus allora l’Inter potrebbe formulare un’offerta, ma nel caso in cui partisse Felipe Anderson, ogni tentativo di portare Candreva in nerazzurro sarebbe probabilmente vano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RYhR6Q
via IFTTT http://ift.tt/1QJ6Vd1 #inter #interclubpavia #internews
