Negli ultimi giorni il mercato dell’Inter si è intrecciato notevolmente con quello del PSG, ma dalla Francia arriva un altro elemento di disturbo: Wenger. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” odierna, il francese vorrebbe portare a Londra un centrocampista, scombinando i piani dell’Inter
WENGER, PRESSING SULL’INTER – L’Arsenal ha bisogno di un centrocampista e Arsene Wenger l’ha individuato nella sua amata Francia: chiesto Adrien Rabiot al Paris Saint-Germain, che ha risposto picche alla cessione definitiva. Il PSG apre solo al prestito, così l’Arsenal ha bussato alla porta dell’Inter: l’alternativa al francese è diventata Marcelo Brozovic, che non è sul mercato, anche se i nerazzurri potrebbero vacillare di fronte a un’offerta vicina ai 25 milioni.
RABIOT “PRENOTATO” IN ESTATE – In casa Inter l’acquisto importante è legato a una cessione altrettanto importante. I nerazzurri apprezzano e seguono Rabiot da anni, non a caso il DS Piero Ausilio ha parlato, mesi e mesi fa, anche con la madre – nonché manager del centrocampista francese -, arrivando a questa conclusione: a meno che non ci sia una cessione clamorosa in questa sessione di mercato, nulla da fare per Rabiot all’Inter a gennaio, ma si terrà la pista calda in vista del mercato estivo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ri79qc
via IFTTT http://ift.tt/1PTvzHk #inter #interclubpavia #internews
