Fabrizio Romano – giornalista di “Sky Sport” – è intervenuto negli studi di “Sky Sport 24″ per fornire ulteriori aggiornamenti di mercato sull’Inter, soprattutto per quanto riguarda l’asse con il Bologna
ASSE INTER-BOLOGNA – «È un giorno importante per l’Inter: si ragiona sia sulle entrate che sulle uscite, perché è una giornata di contatti con il Bologna con cui c’è un asse di mercato. Per quanto riguarda Ranocchia, ormai ex capitano dei nerazzurri, c’è una trattativa in piedi per un prestito secco che interessa al giocatore per potersi mettere in mostra in vista dell’Europeo, ma c’è anche un’offerta del Norwich. Inter e Bologna si sentono per accordarsi sull’ingaggio e a quel punto si cercherà di chiudere l’operazione dopo aver sentito anche la volontà del giocatore. Inter e Bologna ragionano non solo su Ranocchia, ma anche sull’entrata di Calleri. Per l’argentino la trattativa con il Boca è avanzata e il giocatore andrebbe al Bologna, dal momento che è extracomunitario, con supervisione nerazzurra per quanto riguarda il suo futuro».
ENTRATE E USCITE – «Ci sono altre uscite da valutare: soprattutto per quanto riguarda i terzini, l’Inter ha messo in vendita Dodò, per cui si valuta un prestito alla Samp, e Santon che ha diverse richieste in Inghilterra. Per quanto riguarda le entrate si sta pensando prima a cedere e poi si penserà agli acquisti. Lavezzi può essere un obiettivo per giugno quando sarà acquistabile a parametro zero, perché l’Inter almeno ad oggi ritiene a posto il suo reparto offensivo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kCM4Ko
via IFTTT http://ift.tt/1YoOkrd #inter #interclubpavia #internews
