Dura vita quella del terzino, soprattutto se destro, soprattutto se all’Inter. A gennaio la corsia destra nerazzurra potrebbe essere rivoluzionata: come confermato dal “Corriere dello Sport”, Mancini aspetta un elemento affidabile e i nomi che circolano sembrano esserli
TRE SOGNI DIFFICILI – “Il primo colpo dell’Inter sarà con ogni probabilità un terzino destro. Perché con Martin Montoya che è stato nuovamente bocciato dopo la prova contro la Lazio, Davide Santon che è sul mercato a dispetto della sua volontà di rimanere e Danilo D’Ambrosio che ha trovato spazio solo da fine ottobre in poi, Roberto Mancini vuole un elemento affidabile. Su quella fascia al City ha avuto l’argentino Pablo Zabaleta che al momento è fuori dai parametri nerazzurri, un po’ come il croato Sime Vrsaljko, che il Sassuolo non intende cedere a meno di un’offerta da 15 milioni, e come il granata Bruno Peres che piace tanto a Piero Ausilio, ma che Urbano Cairo valuta una cifra fuori mercato per l’Italia”.
UN OBIETTIVO CONCRETO – “Gregory van der Wiel è stato sondato con il Paris Saint-Germain. Non potrà giocare gli Europei e non ha la necessità impellente di una vetrina per convincere il CT, ma altri sei mesi di impegno part time non gli interessano. L’Inter per convincerlo ha puntato sulla possibilità di offrirgli una maglia da titolare. In corso Vittorio Emanuele su di lui ci sono buone relazioni, ma anche una controindicazione: non conosce il campionato italiano e quindi avrà bisogno di un po’ di tempo per adattarsi. Vrsaljko e Bruno Peres sarebbero qualcosa di più di un usato sicuro, ma le condizioni per arrivare a uno dei due al momento non ci sono. Van der Wiel vista l’età è anche un investimento per il futuro. Resta da capire a che cifra il PSG lo lascerà partire a gennaio, per evitare di perderlo a zero a giugno”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O2Kc62
via IFTTT http://ift.tt/1hYn5Qu #inter #interclubpavia #internews
