Benitez esonerato dal Real: atteso l’annuncio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TzSs1a Enrica Panzeri

Rafa Benítez

È terminata anzitempo e amaramente l’esperienza di Rafa Benitez al Real Madrid. Secondo Marca, periodico molto vicino ai Blancos di Spagna, i vertici del club avrebbero deciso di esonerare il tecnico dopo una serie di risultati deludenti, culminati nel pareggio di ieri con il Valencia

INVERNO FATALE – Rafael Benitez, vecchia conoscenza dei tifosi dell’Inter che lo videro allenare la squadra nerazzurra per sei mesi, dall’estate al dicembre del 2010, sembra aver incassato un nuovo esonero. Come già accaduto con l’Inter, l’inverno non pare portare bene al tecnico spagnolo: il Real Madrid sarebbe infatti vicinissimo ad annunciare l’addio. E come già sperimentato con i nerazzurri, la principale motivazione di questa decisione della società sembra dovuta ai difficili rapporti con i giocatori, oltre ai risultati inferiori alle aspettative.
Alle 17.30, secondo Marca, il club terrà una conferenza stampa in cui verrà formalizzata la conclusione del rapporto fra le parti. Al suo posto dovrebbe subentrare Zinedine Zidane, attuale allenatore del Castilla, la squadra B del Real Madrid.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TzSs1a
via IFTTT http://ift.tt/1U3mHh1 #inter #interclubpavia #internews