Criscitiello: “Inter, obiettivo scudetto. Ausilio sa chi prendere” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PGuthK Riccardo Spignesi

criscitiello

Nel suo lungo editoriale per “TuttoMercatoWeb” il noto giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è soffermato sull’Inter. Dopo aver fatto intendere come il reale obiettivo dei nerazzurri debba essere il primo posto e non soltanto il terzo ha fatto una lista di nomi che potrebbero tornare di moda per il calciomercato.

CAMPIONATO – “Sarà un gennaio scoppiettante perché l’Inter dichiara come obiettivo il terzo posto ma in fin dei conti vuole vincere lo scudetto e sarebbe folle non provarci. Ha bisogno di un centrocampista e di un attaccante, ma Piero Ausilio non deve sottovalutare che servono gli esterni forti in questa Inter. Ho visto Watford-Manchester City l’altro giorno. Yaya Touré è grosso come Shaquille O’Neal, non ha toccato mezzo pallone ma appena gli hanno lasciato un metro in area di rigore ha fatto gol da fermo. State pensando: ma cosa c’entra? Nulla, però, piaceva a Roberto Mancini e Kolarov ha fatto autogol. Beh, Aleksandar Kolarov sarebbe uno da riportare in Italia. Ezequiel Lavezzi a gennaio è un’operazione complicata ma a giugno potrebbe diventare un affare. Anche se dipende dalla testa, tutto dipende dalla testa”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PGuthK
via IFTTT http://ift.tt/1LP0zEj #inter #interclubpavia #internews