Icardi ritrova valore, l’Inter ad un bivio: vendere ora o mai più Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RaQPtj Orazio Rotunno

icardi

E’ tornato prepotentemente al gol: Simeone non aveva mai smesso di seguirlo, la sua valutazione e l’interesse dei top club europei era un po’ scemato in seguito all’avvio stentato in campionato. E più l’Inter vinceva senza di lui, più si svalutava: ora è ricambiato tutto.

ICARDI, ORA O SARA’ TROPPO TARDI – Ha ripreso a segnare con continuità, apparentemente non vi è più il dubbio circa la sua titolarità nel prossimo impegno ufficiale. Il capitano nerazzurro si è ripreso l’Inter e con sé quella valutazione da top player che era un tantino calata nei primi mesi di questa stagione. Soprattutto la discrepanza fra il suo rendimento e quello della squadra faceva emergere il dubbio circa l’effettiva utilità dell’argentino alla causa di Mancini: rischiava di diventare un lusso, ma nel frattempo il cartellino calava. Come però spesso accade nel mondo del calcio, le cose cambiano in fretta: è bastato tornare al gol con regolarità per veder ricrescere la sua quotazione e rifiorire l’interesse dei vecchi estimatori. Atletico Madrid su tutti, che ha nell’allenatore Simeone forse il maggior seguace delle gesta di Icardi. L’Inter e soprattutto Mancini devono capire se in futuro questa Inter può essere competitiva anche senza di lui, se può essere più funzionale una differente tipologia di attaccante.

Una riflessione che varrebbe una bella differenza in termini di milioni di euro incassati.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RaQPtj
via IFTTT http://ift.tt/1RhlSTO #inter #interclubpavia #internews