Inter, no problem: Lavezzi dice no? Ecco 4 alternative – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1ZJP4Vc Andrea Turano

ausilio milioni

Non esiste solo il nome di Lavezzi sull’agenda dell’Inter, che tiene in grande considerazione un numero imprecisato di alternative: secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” odierno, quelle principali sono quattro, anche se non semplicissime

NON SOLO LAVEZZI – Qualora ci fosse il due di picche firmato Ezequiel Lavezzi, i nerazzurri non si farebbero trovare senza alternative di livello. L’incontro tra il tecnico Roberto Mancini e il Direttore Sportivo Piero Ausilio è servito per mettere nero su bianco anche sulle alternative all’attaccante argentino: l’Inter vuole un esterno offensivo a gennaio.

QUATTRO ALTERNATIVE – I nomi che circolano sono ormai noti: Sofiane Feghouli, a cui è stato offerto un contratto per luglio, essendo in scadenza, anche se il Valencia si avvicina al rinnovo; Eder, tornato in auge in occasione della trattativa con la Sampdoria per Dodò; Sofiane Boufal del Lilla, che chiede troppo; Hatem Ben Arfa del Nizza, anch’esso in scadenza.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZJP4Vc
via IFTTT http://ift.tt/1LTEKkf #inter #interclubpavia #internews