Il mercato di gennaio inizia ufficialmente oggi e, nel tentativo di cedere Ranocchia, l’Inter ha a che fare con il pericolo giallorosso. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” odierna, non è solo Juan Jesus l’obiettivo di Sabatini, ma anche il genoano Izzo
OBIETTIVO JJ – Se la Roma decidesse di andare a prendere un terzino sinistro per questa finestra di mercato, il Direttore Sportivo Walter Sabatini sceglierebbe tra Juan Jesus, jolly brasiliano dell’Inter, e Sead Kolasinac, pari ruolo bosniaco dello Schalke 04. Nello specifico, Juan Jesus è un giocatore sempre gradito a Roma, anche per via degli ottimi rapporti con il suo agente.
IDEA IZZO – Ma non finisce qui: come difensore centrale, nel frattempo, lo stesso Sabatini ha chiesto anche informazioni su Armando Izzo al Genoa. Sul centrale difensivo campano, come noto, c’è da tempo l’Inter, che avrebbe pensato proprio a lui come sostituto del partente Andrea Ranocchia a gennaio. La Roma sarà un elemento di disturbo per l’Inter?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SuGxn0
via IFTTT http://ift.tt/1MJgCnL #inter #interclubpavia #internews
