Lavezzi all’Inter rimandato all’estate per “colpa” di Ljajic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IMcANc Riccardo Melis

Ezequiel Lavezzi PSG

In questi giorni i Media nostrani continuano ad insistere sul possibile passaggio di Ezequiel Lavezzi all’Inter già nel mercato di gennaio ma, secondo quanto riporta la redazione di Goal.com, i nerazzurri non avrebbero nessuna fretta di chiudere visto anche la recente esplosione di Adem Ljajic.

SE NE RIPARLERA’ IN ESTATE – Arrivato nell’ultimo giorno di mercato in seguito ai mancati arrivi di Eder e proprio del Pocho, il serbo è riuscito a scalare posizioni con grande personalità diventando uno degli elementi più importanti della rosa. Un rendimento che secondo il noto portale avrebbe convinto la società a non investire i 5/6 milioni di euro chiesti dal Paris Saint-Germain per arrivare subito a Lavezzi che, come è noto, si libererà a parametro zero il prossimo 30 giugno. L’Inter rimarrà comunque in contatto con gli agenti del calciatore nei prossimi mesi in modo da valutare con attenzione le offerte che gli arriveranno dalla concorrenza, anche se a spaventare i nerazzurri (e non solo loro) sono le alte richieste d’ingaggio. L’argentino, che a maggio compirà 31 anni, ed il suo entourage chiedono infatti un triennale da 4.5 milioni di euro netti a stagione contro il biennale (con opzione per il terzo anno) da 3.5 proposto invece dal club meneghino.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IMcANc
via IFTTT http://ift.tt/1jVCN0p #inter #interclubpavia #internews