Non sarebbero in corso trattative per il trasferimento di Guarin alla Juventus, ma le trattative per il rinnovo potrebbero cambiare le carte in tavola
Nella giornata di oggi è stata ventilata l’ipotesi che Fredy Guarin fosse nel mirino della Juventus, un ritorno di fiamma per altro, ricordando l’analoga ipotesi seguita da polemiche e fallimento di qualche anno fa. Secondo calciomercato.com, che riporta voci provenienti dall’entourage del giocatore, tale ipotesi sarebbe priva di fondamento: non c’è nessun avvicinamento di Guarin alla Juventus, ma c’è comunque un rebus legato al rinnovo del contratto.
L’AGENTE PRESTO IN ITALIA- Il contratto che lega Guarin all’Inter scade nel giugno del 2017 e l’agente del centrocampista colombiano avrebbe dovuto incontrare i vertici nerazzurri a marzo per trattare del rinnovo. Sempre secondo calciomercato.com tale incontro sarebbe stato anticipato per i prossimi giorni e il motivo sarebbe l’intenzione dell’Inter di chiedere a Guarin una riduzione dell’ingaggio, al momento il giocatore non sarebbe intenzionato ad accettare tale proposta, fatto che potrebbe aprire nuovi scenari in ottica mercato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PG7GRe
via IFTTT http://ift.tt/1VwO2aZ #inter #interclubpavia #internews
