Pedullà: “Incontro Inter-Bologna per Ranocchia? Tutto falso!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PGuqSZ Riccardo Spignesi

Pedullà

Il giornalista Alfredo Pedullà, dal suo sito ufficiale, smentisce tutte le voci riguardanti un incontro avvenuto nelle scorse ore per discutere del trasferimento di Andrea Ranocchia dall’Inter al Bologna. Anche per Jonathan Calleri la situazione non sarebbe in via di definizione come si dice.

DISCORDANZA – “In giornata si erano sparse voci relative a un presunto summit tra Piero Ausilio e Pantaleo Corvino, direttori sportivi – rispettivamente – di Inter e Bologna, avente come oggetto il futuro di Andrea Ranocchia e Jonathan Calleri. Ebbene, dalle nostre verifiche non risulta essere andato in scena alcun tipo di incontro, al massimo può esserci stato un vertice tra intermediari e agenti ma senza il coinvolgimento dei club. Il difensore centrale, inesorabilmente chiuso in nerazzurro da João Miranda e Jeison Murillo, piace molto al Bologna e vorrebbe andare a giocare per non perdere il treno che porta agli Europei. Sull’attaccante argentino, in uscita dal Boca Juniors, e l’Inter vi abbiamo raccontato tutto, compreso il supplemento di riflessioni che il club di Thohir ha deciso di spendere prima di affondare eventualmente il colpo. Così come vi abbiamo spiegato che Calleri è in orbita Bologna dalla scorsa estate ma, a meno di clamorosi ripensamenti, la società di Saputo vaglia soltanto la formula del prestito e non è disposta a sostenere investimenti per il cartellino della punta classe 1993. I profili di Ranocchia e Calleri restano caldissimi per questo mercato di gennaio, su questo non ci piove, ma oggi nessun incontro tra Inter e Bologna”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PGuqSZ
via IFTTT http://ift.tt/1YyPih8 #inter #interclubpavia #internews