Di Marzio: “Inter, nuova pista: Torino su Ranocchia. Dodô…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PJ3stZ Riccardo Spignesi

Andrea Ranocchia

C’è una nuova pretendente per Andrea Ranocchia: dalla trasmissione “Calciomercato – L’originale” Gianluca Di Marzio dice che Giampiero Ventura vorrebbe riprenderlo con sé e portarlo al Torino, ma per il momento non è ancora stata intavolata nessuna trattativa. Per Dodô invece c’è la Sampdoria.

VOCE«Se Nikola Maksimović dovesse andare al Napoli il Torino potrebbe pensare ad Andrea Ranocchia, che è già stato con Giampiero Ventura col quale ha fatto la sua miglior stagione al Bari. Certo giocherebbe in una difesa a tre, dovrebbe lottare con Glik per il posto e quindi per adesso è soltanto una prima idea che non ha portato degli sviluppi concreti. La Sampdoria è su Dodô».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PJ3stZ
via IFTTT http://ift.tt/1YLbxP7 #inter #interclubpavia #internews