La “Gazzetta dello Sport” analizza il momento dell’Inter alla vigilia della ripresa del campionato. Da valutare il rientro dal caldo di Doha, si attende il ritorno di Ljajic e l’esplosione di Kondogbia.
SI RICOMINCIA – L’Inter ricomincia il suo campionato davanti a tutti, ma come rientrerà dalla sosta? L’inaspettata sconfitta con la Lazio ha tolto qualche certezza agli uomini di Mancini e aggiunto un bel po’ di pepe alla corsa per i primi posti.
SBALZO TERMICO – La “Gazzetta dello Sport” analizza i nerazzurri così come si presentano ai nastri di partenza. Per prima cosa lo stato di forma: l’Inter in Qatar si è allenata intensamente e molto bene, giocando anche contro uno squadrone contro il PSG. Ma passare da venticinque gradi all’inverno italiano potrebbe creare scompensi.
I SINGOLI – Passando ai singoli, dovrebbe rientrare un uomo chiave per l’attacco dell’Inter, Adem Ljajic. La sua esclusione contro la Lazio è stata una mossa a sorpresa che non ha pagato. Da chi invece ci si aspetta il salto di qualità è Geoffrey Kondogbia. Sarà il francese a dover trascinare l’Inter nella seconda parte di stagione.
L’EMPOLI – E gli avversari? L’Empoli a dicembre era una delle squadre più in forma del campionato, tanto da far segnare il record di vittorie consecutive in Serie A (quattro). In più c’è l’ultimo precedente: un anno fa contro la squadra di Sarri in trasferta l’Inter pratiamente fece scena muta, non vedendo palla.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Z2I5o0
via IFTTT http://ift.tt/1Xfg2DS #inter #interclubpavia #internews
