Mentre la trattativa per Lavezzi subisce una frenata, l’Inter non si ferma e continua a considerare tutte le possibili alternative. Come riportato dal “Tuttosport” odierno, il nome tornato in auge è quello di Eder, per motivi legati all’idea tattica di Mancini
AMORE ESTIVO – Viste le difficoltà attuali incontrate con il Paris Saint-Germain per arrivare subito a Ezequiel Lavezzi, l’Inter cambia obiettivo. La società nerazzurra ha deciso di riaprire la pista Eder, già battuta in estate e poi abbandonata a causa delle eccessive richieste della Sampdoria, virando last minute su Adem Ljajic, arrivato in prestito dalla Roma.
“POCHO” EDER – Perché Eder? Semplice: Roberto Mancini vede in lui una sorta di clone di Lavezzi, perché in grado di coprire la fascia e garantire anche la fase di non possesso palla, diventando l’attaccante esterno ideale nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3 che ha in mente per la sua Inter. Motivi tattici quindi, ma anche tecnici. Se il PSG continuerà a fare muro su Lavezzi, l’Inter tenterà un nuovo assalto in casa blucerchiata.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SwrM2V
via IFTTT http://ift.tt/1TY1Cn1 #inter #interclubpavia #internews
