#EpicSbronzo: Marcelo sempre più idolo delle masse Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TBJKiP Orazio Rotunno

Brozovic

Marcelo Brozovic, detto anche EpicBrozo, ribattezzato da oggi EpicSbronzo. Ubriaco e senza patente, fermato dalla polizia: quasi la norma per un 23 enne figlio del nuovo millennio. Era già un fenomeno social, all’urlo di “Grignani Libero” ecco un nuovo personaggio da idolatrare.

BROZO LIBERO – Scherzi a parte, dovesse avere riscontro ufficiale la notizia, per il croato sarebbero guai. Multa in arrivo dalla società sicura, probabile non convocazione in vista del match di domani con l’Empoli ed anche una non bella reputazione agli occhi dei suoi tanti estimatori all’estero, Wenger in primis. La valutazione del giocatore cominciava a diventare, a Mancini e Thohir questa “ragazzata” non farà piacere. Al web invece no, ora è pronto definitivamente a consacrare Brozo quale uomo del momento, in cui tanti (purtroppo) giovani possono rispecchiarsi nell’accaduto.

Si ride, mi raccomando: non bevete e se lo fate, trovate uno sfigato al quale far portare la macchina. Perché male che vada Brozovic si può pagare l’autista, noi poveri terresti…no!

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TBJKiP
via IFTTT http://ift.tt/1JCA3fC #inter #interclubpavia #internews