I numeri dell’Epifania dicono Inter favorita – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OIHLLJ Giulio Di Cienzo

Inter esultanza

La “Gazzetta dello Sport” presenta una serie di dati statistici legati all’Epifania: la media punti dell’Inter, i precedenti recenti, la media anche dell’Empoli, il feeling di Icardi e i numeri di Mancini e Giampaolo.

PREVISIONE – La “Gazzetta dello Sport” raccoglie i numeri delle partite giocate durante l’Epifania a partire dal 2000. In vista di Empoli-Inter l’insieme delle statistiche parla chiaro: il risultato più probabile è la vittoria nerazzurra, e anche di molto. I tifosi sono autorizzati agli scongiuri.

NUMERI DI SQUADRA – L’Inter nel millennio ha una media invidiabile di 2 punti a partita, ma dal 2013 non sa più vincere: all’Epifania perde o pareggia. L’Empoli in compenso ha la media peggiore di tutti in Serie A, con 0,68 punti raccolti.

ALLENATORI – Il confronto tra gli allenatori peggiora ancora di più la situazione. Mancini su 13 partite tra Serie A e Premier ha 6 vittorie, 4 pari e 3 sconfitte, per una media di 1,69 punti. Giampaolo invece su 4 partite ha accumulato 3 sconfitte e 1 pari e con 0,25 punti di media è il peggior tecnico del campionato.

ICARDI – Poi c’è Icardi. L’attaccante dell’Inter ha un feeling particolare col rientro dalle vacanze. Nel 2013 segnò doppietta in Juve-Samp 1-2, la partita in cui tutti si accorsero del suo talento e ancora alla Juve ha segnato lo scorso anno con la maglia dell’Inter, nell’1-1 a Torino.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OIHLLJ
via IFTTT http://ift.tt/1M7evcE #inter #interclubpavia #internews