Il Bologna pensa a Biabiany per l’attacco – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Z4Epa H Giulio Di Cienzo

Jonathan Biabiany

La linea di mercato tra Bologna ed Inter è particolarmente attiva. Secondo “Tuttosport” ai rossoblù piace Jonathan Biabiany, individuato come nome per l’attacco nel caso in cui non si riesca ad arrivare a Sergio Floccari.

RIFORZI – Il Bologna per rafforzarsi ha intenzione di pescare dalla rosa dell’Inter. Santon e Ranocchia sono idee per la difesa, ma secondo “Tuttosport” c’è anche una pista per l’attacco: Jonathan Biabiany.

ALTERNATIVA – L’esterno francese piace soprattutto a Donadoni, che lo ha allenato con profitto a Parma. Per il Bologna Biabiany è un’alternativa qualora non si riuscisse ad arrivare a Floccari, al momento bloccato dal Sassuolo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Z4EpaH
via IFTTT http://ift.tt/1OmDkmb #inter #interclubpavia #internews