Inter, Mancini vara l’11 anti-Empoli: Jovetic rischia la panchina Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1myfwmE Orazio Rotunno

jovetic

Mancini dovrà decidere domani chi lasciare in panchina nel solito affollato reparto offensivo: tutti a disposizione, Icardi sembra certo del posto ma lo stesso non si può dire degli altri giocatori d’attacco. A correre i maggiori rischi è Jovetic, uscito a testa bassa contro la Lazio.

JOJO FRA CAMPO E PANCHINA – Non è un gran momento per il montenegrino, che nonostante il gol ad Udine sembra ancora faticare a trovare l’intesa coi compagni, Icardi in primis. Gioca ancora in maniera anarchica, troppo per se stesso e in modo poco funzionale alla squadra: cosa che Mancini non gradisce. Inoltre, è il meno adatto a ricoprire il ruolo di esterno, cosa che favorirebbe il ritorno fra i titolari di Biabiany, utilissimo soprattutto nei match in trasferta. A giocarsi l’altra maglia sono Ljajic e Perisic, col primo favorito. Resta il dubbio del modulo, 4-2-3-1 o 4-3-3: ad affiancare Medel ci potrebbero essere Kondogbia e Brozovic, o uno fra il francese e Guarin nel caso di doppio mediano.

In difesa solo un posto da decidere, quello di terzino destro: D’Ambrosio sembrerebbe il favorito.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1myfwmE
via IFTTT http://ift.tt/1myfviB #inter #interclubpavia #internews