L’agente Jano La Ferla ha parlato a “Il Sussidiario” del mercato invernale dell’Inter che potrebbe cedere Fredy Guarin in caso di offerte accettabili ed acquistare due difensori italiani, ovvero Armando Izzo del Genoa e Manuel Pasqual della Fiorentina.
DODO’ VIA – Il laterale brasiliano dovrebbe essere ceduto in prestito durante questa sessione invernale di calciomercato: «Secondo me sì, non è un giocatore che può fare la differenza all’Inter, il suo acquisto non l’ho mai capito».
PASQUAL – Il terzino sinistro viola potrebbe essere il ricambio di Alex Telles: «L’esterno italiano è un giocatore di esperienza e potrebbe fare bene nell’immediato con la squadra di Mancini. Uno scambio con Dodò? Potrebbe essere lo scambio ideale per entrambe le formazioni anche perché i due giocatori potrebbero ritrovare spazio».
GUARIN – L’ex Porto potrebbe essere sacrificato per finanziare l’acquisto di un calciatore importante: «Il colombiano è un giocatore che ha diverse offerte e sicuramente su di lui ci sono club importanti pronti a prenderlo. Mancini sa bene che per acquistare determinati elementi c’è bisogno di liquidità che può dartela solo un giocatore come il colombiano».
IZZO – Il duttile centrale del Genoa potrebbe essere il sostituto ideale dell’ex capitano: «E’ giovane e potrebbe prendere il posto di Ranocchia che ormai andrà via dall’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OJRg73
via IFTTT http://ift.tt/1gZYSsy #inter #interclubpavia #internews
