Roberto Mancini, alle porte di Empoli-Inter, ha parlato anche di mercato. Il tecnico ha sottolineato la volontà di mantenere la rosa che tanto bene ha fatto fino ad ora: analizziamo le sue parole a riguardo con la rubrica “Quello che Mancini non dice”
LE PAROLE DI MANCINI – «Non abbiamo l’intenzione di cedere Brozovic, ha delle qualità incredibili che lo porteranno ad essere tra i migliori nel suo ruolo. Qualcuno le ha chiesto di andare via? Finora no, nessuno mi ha chiesto questo.L’obiettivo sarebbe quello di mantenere la rosa così com’è, poi se ci sarà la possibilità di rinforzare un po’ allora sarà presa in considerazione ma bisogna stare attenti al Fair Play finanziario».
IL MERCATO, TRE EVENTI E UN IMPERATIVO – Il mercato dei nerazzurri sarà all’insegna del risparmio e della conservazione degli equilibri creati in questa prima parte di stagione. Finalmente, dunque, nessun bisogno di rivoluzionare, acquistare senza freno e cercare di migliorare la rosa. Verranno effettuate solo operazioni di contorno e solo se vi saranno delle uscite. La decisione di un mercato low cost, comporta, infatti, anche la necessità di dover fare cassa con chi ha mercato, ma non con Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è ormai essenziale negli equilibri di Mancini che non ha intenzione di fare a meno di uno dei suoi pupilli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZMykMS
via IFTTT http://ift.tt/1W9BPcH #inter #interclubpavia #internews
