Mihajlovic: “Le tournée invernali all’estero? Meglio l’Italia” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PdkdbW Riccardo Melis

mihajlovic

Durante la conferenza stampa di presentazione del match di domani contro il Bologna, il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha voluto spiegare il motivo per il quale la sua squadra, a differenza ad esempio dell’Inter, ha deciso di non fare un mini-ritiro all’esterno durante la pausa.

MEGLIO L’ITALIA – Il serbo sostiene infatti che i rossoneri non siano partiti a Dubai come gli anni scorsi per scelta sua, non ritenendo utile partire per quasi una settimana in un paese con un clima completamente diverso da quello italiano (ricordiamo che queste tournée servono sopratutto per incassare preziosi soldi e reperire nuovi tifosi e sponsor nella penisola araba): «Fare la preparazione qui è una scelta personale, ma non è stato così freddo qui a Milano. E’ stato giusto rimanere qui, penso ci si possa preparare meglio».

GIOVANI E ITALIANI – Il tecnico ha pure voluto sottolineare il “pregio” di aver fatto giocare tanti calciatori italiani e con un’età relativamente bassa: «Il nostro obiettivo è far giocare gente italiana e contro il Frosinone avevamo in campo molti italiani con età media di 25 anni. Dati importanti che sottolineano il nostro lavoro sul presente e sul futuro. La pressione fa parte del Milan, ma stiamo gettando le basi per un futuro migliore. Siamo tra i pochi a far giocare tanti italiani. Se vogliamo bene al nostro movimento è giusto perseguire questa strada. La ritengo una cosa positiva per tutti».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PdkdbW
via IFTTT http://ift.tt/1KaX72S #inter #interclubpavia #internews