Esonerato dal Chelsea a metà dicembre, José Mourinho non ha ancora svelato quale sarà il suo futuro. L’ipotesi più accreditata resta la panchina del Manchester United, in caso di licenziamento di Van Gaal, ma i tentennamenti della dirigenza dei Red Devils lo sta portando a valutare altre opzioni. Fra queste figurerebbe anche l’Inter
FRUSTRATO – Secondo ESPN, José Mourinho sarebbe frustrato dall’atteggiamento dei vertici del Manchester United, che, pur avendolo contattato subito dopo la rottura del rapporto con il Chelsea, non avrebbero ancora deciso come comportarsi con Van Gaal. Questa incertezza non piace al tecnico portoghese e, per questo, avrebbe incaricato i suoi rappresentanti di cercare un’alternativa in caso la trattativa non dovesse concretizzarsi.
Il famoso canale sportivo rivela che Mourinho avrebbe appena rifiutato di tornare al Real Madrid, in sostituzione di Benitez. Il portoghese però non rifiuterebbe un ritorno all’Inter, con i cui vertici avrebbe avuto dei contatti in ottobre. Sempre in ottobre il suo entourage avrebbe discusso con il Paris Saint-Germain, altra destinazione gradita al tecnico, sebbene la prima scelta resti il Manchester United.
Ma se con i Red Devils non dovesse trovare un accordo, si aprirebbero scenari inaspettati.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MQRW9m
via IFTTT http://ift.tt/1MfDYhz #inter #interclubpavia #internews
