Mancini a IC: “Era difficile ma dovevamo vincere. Perišić…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1mCNztS Riccardo Spignesi

Mancini

Ai microfoni di Roberto Scarpini per il post partita di Inter Channel l’allenatore nerazzurro Roberto Mancini ha commentato la sofferta vittoria contro l’Empoli, evidenziando le difficoltà della gara e le modifiche effettuate a partita in corso.

CAMBI«Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perché era dopo la sosta e la sconfitta contro la Lazio, l’Empoli gioca bene e ci ha messo in difficoltà però dovevamo vincere. Eravamo troppo indietro col baricentro della squadra, non riuscivamo con i centrocampisti ad attaccare il loro centrocampista basso, Mauro Icardi si accentrava troppo e avevamo un po’ di difficoltà all’inizio, poi meglio. Io credo che alla fine sia importante vincere, poi chi va in campo deve fare il suo dovere come fatto fino a oggi, sono tutti giocatori bravi. A sinistra è la posizione migliore di Ivan Perišić perché può entrare dentro o andare in fondo, a destra meno però lui gioca bene, lavora molto per la squadra su tutte e due le fasce».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mCNztS
via IFTTT http://ift.tt/1k4ci9a #inter #interclubpavia #internews