Bologna: dopo Ranocchia anche Calleri e Santon si allontano Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TGYWeC Riccardo Melis

Jonathan Calleri

Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, dopo Andrea Ranocchia, anche Jonathan Calleri e Davide Santon si sarebbero allontanati dal Bologna. Il centravanti argentino, in attesa dell’Inter, preferirebbe rimanere al Boca mentre il terzino è stato scavalcato da Juan Camilo Zuniga.

TRIPLO NO? – La trattativa per portare l’ex capitano dell’Inter al Dall’Ara in prestito sembrava essere molto vicina ad una conclusione positiva ma il mancato accordo tra le due società per quanto riguarda la suddivisione dell’ingaggio (troppo alto per i parametri rossoblù) avrebbe bloccato tutto. Più lontano anche Calleri che, non potendo approdare immediatamente ad Appiano a causa del suo status da extracomunitario, preferirebbe rimanere al Boca Juniors fino al termine della stagione per giocare la Copa Libertadores piuttosto che farsi sei mesi in prestito in un altro club. Niente da fare anche per Santon che viene al momento considerato dalla dirigenza felsinea come un’alternativa a Zuniga che sembra essere ormai ad un passo dal ritrovare Roberto Donadoni dopo i mesi passati insieme a Napoli.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TGYWeC
via IFTTT http://ift.tt/1UpdXSi #inter #interclubpavia #internews