Inter, già finita l’avventura di Palazzi al Livorno? – TMW Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1S5N0ph Vittorio Rotondaro

Palazzi

Negli scorsi anni si affermò come uno dei migliori prospetti della Primavera dell’Inter, con cui si mise in forte evidenza anche agli occhi degli allenatori della prima squadra: Andrea Palazzi è ora in prestito al Livorno, ma la sua esperienza in Toscana non può essere considerata positiva.

VOCI D’ADDIO – A Livorno Palazzi non sta giocando con continuità come tutti si aspettavano: appena cinque le presenze in Serie B (condite da un assist nel match vinto contro la Ternana) ed una sola in Coppa Italia ad agosto nella sconfitta dopo i tempi supplementari a Carpi. Per questo potrebbe a breve cambiare aria, approdare in un club che possa valorizzarlo al meglio e regalargli più minuti in campo. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb” infatti, a gennaio si fa sempre più strada l’ipotesi di un addio al Livorno, con Brescia e Latina che presto potrebbero avanzare una propria offerta ufficiale. Sembra scontato quindi che i labronici, anche nel caso Palazzi dovesse restare, non eserciteranno il diritto di riscatto dall’Inter, che ne detiene ancora il cartellino.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S5N0ph
via IFTTT http://ift.tt/19QkQL6 #inter #interclubpavia #internews