Nei giorni scorsi in Francia il nome di Mandanda è stato accostato anche all’Inter, così come a molti top club europei. Stanco delle voci sul suo conto, il numero uno dell’Olympique Marsiglia ha voluto fare chiarezza attraverso un comunicato su Twitter
RESTO ALL’OM, FINO A GIUGNO – Ecco le parole di Steve Mandanda: “Per rispetto dei tifosi ho deciso di uscire dal silenzio per annunciare il mio futuro. Ho sentito tante cose su di me, ma ecco la verità. Il mio agente ha ricevuto tante offerte da diversi club per gennaio. Abbiamo studiato queste proposte, valutato i pro ed i contro. Ed alla fine ecco cosa abbiamo deciso: ho deciso di restare al Marsiglia fino alla fine di questa stagione. Principalmente per il mio attaccamento al Marsiglia. Ho delle responsabilità, sono il capitano. La mia esperienza qui non è una semplice avventura, ma parte della mia vita. Non so cosa succederà poi, ma quello che importa ora è affrontare questa seconda parte di stagione con i miei compagni e ricoprire al meglio il ruolo di capitano e portiere dell’OM”.
INTER, FORSE NON SERVE – Sul portiere dell’Olympique Marsiglia ci sono diversi club, per un semplice motivo: il classe ’85 della Nazionale francese va in scadenza di contratto il 30 giugno 2016. Dunque, salvo rinnovo last minute, diventerà un appetibile parametro zero nella prossima finestra di mercato. E’ sul taccuino dell’Inter, che però proprio nelle ultime ore ha rinnovato ufficialmente il contratto di Samir Handanovic: porte, anzi… porta chiusa a Mandanda? Probabile, visto che difficilmente il portiere franco-congolese deciderà di cambiare aria per fare da dodicesimo allo sloveno. Certo, dovesse partire Juan Pablo Carrizo, un vice-Handanovic come Mandanda non farebbe male…
http://pic.twitter.com/1JeWpSMLrU
— Steve Mandanda (@SteveMandanda) January 7, 2016
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22NDcnm
via IFTTT http://ift.tt/1mwyBFG #inter #interclubpavia #internews
