Ranocchia preferisce l’Italia al Liverpool: ipotesi Torino – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JwfYf4 Riccardo Melis

ranocchia

Secondo quanto riporta Alessandro Sugoni di Sky Sport Andrea Ranocchia, dopo il no al Norwich dei giorni scorsi, potrebbe rifiutare anche il trasferimento al Liverpool nel caso in cui i Reds concretizzassero il loro interesse con un’offerta; il difensore preferirebbe rimanere in Serie A.

MEGLIO L’ITALIA – L’obiettivo dell’ex capitano dell’Inter è quello di trovare un club, preferibilmente in Italia, disposto a farlo giocare titolare da qui fino al termine della stagione in modo da assicurarsi così un posto tra i convocati di Antonio Conte per i prossimi Europei. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il Liverpool è molto interessato a lui, vuoi a causa dei tanti infortuni che hanno colpito il loro reparto arretrato e vuoi perché Jurgen Klopp lo apprezza fin dai tempi del Borussia Dortmund, ma per adesso ha solamente chiesto informazioni ai nerazzurri senza comunicare l’intenzione di acquistarlo. L’emittente satellitare riporta però che Ranocchia avrebbe dei dubbi e preferirebbe una squadra come il Torino del suo vecchio allenatore Giampiero Ventura che potrebbe puntare su di lui nel caso in cui dovessero decidere di cedere Nikola Maksimovic al Napoli. Attenzione anche alle piste che portano a Bologna e Sassuolo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JwfYf4
via IFTTT http://ift.tt/1MQPVyO #inter #interclubpavia #internews