Ultimatum del Valencia a Feghouli: l’Inter in agguato Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ISFN9b Riccardo Melis

Feghouli

La telenovela legata al rinnovo di Sofiane Feghouli potrebbe concludersi nei prossimi giorni; secondo quanto riportano gli spagnoli di Don Balon il Valencia avrebbe dato un ultimatum al giocatore che adesso dovrà decidere se accettare oppure no l’ultima proposta messa sul tavolo dal club.

L’INTER ATTENDE – Il fantasista franco-algerino ha dichiarato in più di un’occasione di voler prolungare il suo contratto, in scadenza a giugno di quest’anno, sottolineando però di volere non solo un aumento di stipendio ma anche e sopratutto la garanzia di essere al centro dei progetti tecnici del club. L’ultima offerta del Valencia dovrebbe essere un quinquennale con un sensibile ritocco verso l’alto del suo ingaggio; se non dovesse accettare allora potrebbe essere ceduto a gennaio per non perderlo così a parametro zero. La squadra maggiormente interessata a lui è l’Inter che potrebbe quindi fiondarsi su Feghouli nel caso in cui dovesse rispondere nuovamente con un no agli spagnoli.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ISFN9b
via IFTTT http://ift.tt/1JiAieG #inter #interclubpavia #internews