Urso: “Ranocchia sopravvalutato. All’Inter vedo bene Pavoletti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1mId1O3 Riccardo Melis

Pavoletti2

Nel corso dell’intervista concessa a “Il Sussidiario” l’agente Tommaso Urso ha consigliato all’Inter, che a gennaio potrebbe cedere Fredy Guarin, Andrea Ranocchia e Davide Santon, l’acquisto del centravanti del Genoa Leonardo Pavoletti.

PAVOLETTI – L’attaccante potrebbe essere la giusta alternativa a Mauro Icardi: «E’ un giocatore che sta facendo sicuramente bene al Genoa, secondo me merita una grande squadra in estate. Giocatore fisico, devastante in area di rigore; potrebbe essere l’ideale per il gioco dell’Inter».

GUARIN – Il colombiano potrebbe lasciare Appiano ma molto difficilmente verrà ceduto ad un altro club italiano (negli ultimi giorni si era parlato ancora una volta della Juventus): «Non è un titolare per Mancini, è un ottimo calciatore ma non credo possa far parte della rosa nerazzurra nella prossima stagione. Probabile che l’Inter lo ceda all’estero visto che non vorrebbe rinforzare a dovere una squadra di Serie A».

RANOCCHIA VIA – L’ex capitano è destinato a lasciare l’Inter durante questa sessione invernale di calciomercato: «Penso di sì, anche perché secondo me è molto sopravvalutato come giocatore; su di lui ci sarebbe anche il Bologna».

SANTON – Stessa sorte potrebbe toccare anche al terzino che però in molti vorrebbero continuare a vedere con la maglia nerazzurra: «Potrebbe andare via ma penso che Mancini debba confermare il ragazzo che è comunque un buon talento».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mId1O3
via IFTTT http://ift.tt/1HSetSi #inter #interclubpavia #internews