Vallini: “Con l’Empoli questi i quattro moschettieri dell’Inter” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1ZPGDre Enrica Panzeri

Marcelo Brozović

La prestazione con cui l’Inter ha superato l’Empoli ha messo in luce soprattutto quattro elementi della squadra di Mancini. Li ha elencati Silvia Vallini, in collegamento da Appiano Gentile, spiegando perché questi giocatori abbiano rappresentato per l’Inter un valore in più

I FANTASTICI QUATTRO – L’inviata di Sky Sport Silvia Vallini, esperta di vicende interiste, ha oggi commentato la vittoria contro l’Inter evidenziando come essa sia merito anche dell’ottima prova fornita da Samir Handanovic, Joao Miranda, Marcelo Brozovic e Mauro Icardi.
La giornalista ha così motivato questa scelta:
«Handanovic, fresco di rinnovo, è di nuovo uscito dal campo mantenendo la sua porta inviolata.
Miranda ha dato sicurezza in difesa, soprattutto ieri, quando Murillo non ha sicuramente giocato la sua miglior partita con la maglia dell’Inter.
Brozovic è quello che, in quella zona del campo, più fa la differenza, partecipando anche alla manovra offensiva, come si è visto ieri.
Infine Icardi, ieri all’ottavo centro. Mancini ha detto che da lui si aspetta 20 gol e lo ha detto anche nei momenti difficili. Ora l’attaccante sembra aver ingranato e ricordiamo che, l’anno scorso, partì proprio dalla gara con il Sassuolo, con cui segnò una tripletta e da lì lo lanciò verso il titolo di capocannoniere.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZPGDre
via IFTTT http://ift.tt/1OC5YgD #inter #interclubpavia #internews