Pozzo riscatta Biraghi dall’Inter: Granada, Watford o Udinese Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1mHGGrt Orazio Rotunno

Biraghi

Un altro piccoli incentivo per accrescere il tesoretto dell’Inter: in attesa di liberarsi dei vari Alvarez, Dodò, Vidic, Ranocchia e forse Montoya o Santon, i nerazzurri riceveranno i soldi (non tantissimi) per il riscatto di Briaghi, in prestito al Granada.

POZZO SENZA FONDO – Sta disputando un’ottima stagione in Liga, l’ex Chievo. Ben 17 presenze per il terzino sinistro, Biraghi, che si è dunque guadagnato la fiducia dei Pozzo che ora hanno solo l’imbarazzo della scelta: quest’anno eccolo al Granada, squadra al momento fuori dalla zona retrocessione in Spagna, l’anno prossimo invece? In Inghilterra i Pozzo gestiscono il Watford, altra società che sta facendo benissimo in Premier, mentre in Italia ci sarebbe ovviamente l’opzione Udinese, che a sinistra potrebbe necessitare di un rinforzo nel caso in cui parta Widmer, con lo spostamento di Edenilson nel ruolo naturale di laterale destro.

Per Biraghi una certezza: non ci sarà un ritorno all’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mHGGrt
via IFTTT http://ift.tt/1ZndGmm #inter #interclubpavia #internews