Vrsaljko piace ma costa troppo: l’Inter ha tre alternative – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RomOq5 Riccardo Melis

vrsaljko

L’Inter è alla ricerca di un giocatore per rinforzare il reparto dei terzini che, nel mercato di gennaio, dovrebbe essere sfoltito dalle partenze di Dodò e di almeno un altro laterale. Secondo il “Corriere dello Sport” l’obiettivo numero uno dei nerazzurri sarebbe Sime Vrsaljko ma si valutano anche delle alternative.

IN QUATTRO PER UN POSTO – Per cedere il croato infatti il Sassuolo chiede non meno di 15 milioni di euro cash, cifra giudicata troppo eccessiva dal club di Corso Vittorio Emanuele che, almeno a gennaio, cercherà di ridurre al massimo le spese. Bruno Peres del Torino piace ugualmente ma anche in questo caso si parla di cifre intorno ai 15/20 milioni (a meno che il presidente Urbano Cairo non accetti un prestito oneroso con obbligo di riscatto), motivo per il quale alla fine l’Inter dovrebbe virare su uno tra Jacopo Sala dell’Hellas e Gregory Van der Wiel, in scadenza a giugno con il Paris Saint-Germain.

POCHE NOVITA’ – A centrocampo l’unica opzione rimasta sembra essere quella che porta a Lassana Diarra mentre per l’attacco si continua a seguire Ezequiel Lavezzi e l’italiano brasiliano Eder. Il primo sembra però intenzionato a rimanere in Francia fino al termine della stagione (quando si svincolerà a parametro zero) mentre il secondo potrebbe arrivare solamente con la formula del prestito con riscatto fissato tra sei mesi; formula che al momento il patron blucerchiato Massimo Ferrero non sembra minimamente intenzionato ad accettare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RomOq5
via IFTTT http://ift.tt/1XA6yDi #inter #interclubpavia #internews