Dimarco nel mirino di Avellino e Brescia: l’Inter valuta – TMW Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1K4K8Ry Riccardo Melis

Dimarco

Secondo quanto riporta in esclusiva la redazione di “Tuttomercatoweb” l’Avellino non sarebbe il solo club interessato al giovane talento dell’Inter Federico Dimarco. Il terzino sinistro sarebbe infatti entrato nel mirino anche del Brescia che contenderà così agli irpini il prestito del ragazzo.

VIA IN PRESTITO – Dopo aver fatto il suo debutto ufficiale con la prima squadra durante la scorsa stagione (una presenza nei gironi di Europa League e una nell’ultima di campionato contro l’Empoli), il tecnico Roberto Mancini ha deciso di portare il giocatore in ritiro per poi trattenerlo all’Inter nonostante le diverse offerte arrivate dalle Serie B. Adesso però sembra arrivato il momento per lasciar partire il ragazzo in modo da permettergli di giocare con continuità in una squadra con meno concorrenza e sopratutto meno pressioni rispetto a quelle che si respirano in una piazza difficile come quella di Milano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K4K8Ry
via IFTTT http://ift.tt/1OrXA7m #inter #interclubpavia #internews