Mpasinkatu: “Inter, prendi Pirlo o Touré. Icardi è un cecchino” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PjF6SQ Riccardo Spignesi

malu mpasinkatu

Il sito “IlSussidiario.net” ha intervistato il direttore sportivo ed esperto di calcio africano e internazionale Malu Mpasinkatu, per parlare dell’Inter e di calciomercato. Secondo lui il reparto nel quale i nerazzurri dovrebbero rinforzarsi è il centrocampo.

MEDIANA«All’Inter serve un centrocampista di qualità, diverso dagli attuali giocatori che sono nella rosa di Roberto Mancini. Io starei particolarmente attento alla vicenda Andrea Pirlo perché secondo me non resterà nella MLS in questi mesi, sa bene che deve giocare per guadagnarsi la qualificazione agli Europei. Secondo me l’affare potrebbe riaprirsi in maniera incredibile e l’Inter sarebbe disposta a fare uno sforzo per l’italiano. I rapporti fra Yaya Touré e Pep Guardiola a Barcellona non erano buoni, potrebbe andare via e a quel punto Mancini potrebbe tentare l’affondo avendo il benestare del giocatore, che dovrebbe però tagliarsi l’ingaggio».

DIFENSORE«Inter su Nicolas N’Koulou a parametro zero? Difficile che ciò accada perché in Premier League possono offrire al calciatore un ingaggio molto più alto».

ICARDI«A volte mi viene da ridere quando sento critiche nei confronti di Mauro Icardi che si muove poco in campo. Contro l’Empoli ha fatto solo un tiro in porta, da tre punti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PjF6SQ
via IFTTT http://ift.tt/22QQxeP #inter #interclubpavia #internews